Le scarpe di I.N.K. Shoes. Quando l’agenzia sposa il progetto dell’azienda nasce un team vincente.

Alla vigilia dell’inaugurazione del MICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, vogliamo raccontarvi una nuova avvincente e stimolante collaborazione, quella con I.N.K. Shoes.
Visionarie, eleganti, basate su principi che dal 1905 caratterizzano Bernacchini (impresa artigiana made in Marche dove vengono prodotte le scarpe a marchio I.N.K) le collezioni di questo brand sono senza tempo. Il nostro compito era quello di riuscire a raccontare un prodotto unico per qualità e stile.
Con il supporto del nostro intero team (fotografi, grafici e art director) abbiamo rielaborato il vecchio logo aziendale rendendolo più essenziale e pulito.

 

Logo INK

 

Su indicazione dell’anima creativa di I.N.K. Shoes abbiamo poi realizzato un company profile di forte ispirazione giapponese. Linee pulite e immagini definite accompagnate da testi emozionali e incisivi. Ne abbiamo curato ogni singolo dettaglio, dagli still life alla scelta della carta per la stampa.

 

INK MOC1

 

INK MOC2

 Lo stile aziendale si evince anche dai profili social del brand. Scorrendo le relative bacheche di Instagram e Facebook non è difficile rimanere colpiti dalla varietà di contenuti. Ci occupiamo personalmente di curare l’immagine digital di I.N.K. Shoes redigendo un piano editoriale mensile e realizzando report trimestrali per monitorare l’andamento delle sponsorizzazioni nonché le relative risposte degli utenti.

 

INK-SHOES_Instagram

 

INK SHOES_Facebook-2
Ci insistiamo da sempre e ne facciamo un nostro imprescindibile punto fisso: affidarsi a un’agenzia completa di diverse figure professionali significa avere la sicurezza che tutte le fasi di un processo lavorativo siano curate nei minimi dettagli.
Volete saperne di più? Contattateci per un appuntamento senza impegno.

 

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>