Massimo Santini Shoes. Calzature con un animo social!

Con l’arrivo dell’autunno sono moltissime le novità in Studio Buschi.
La prima in ordine di partenza riguarda il nostro reparto di social media marketing, che andrà a realizzare un nuovo progetto per lanciare il marchio di calzature Massimo Santini sui canali Facebook e Instagram.

Massimo Santini è un brand marchigiano che produce calzature da donna da oltre 25 anni, con una grande proiezione verso il mercato internazionale.
Le calzature Santini grazie alla cura dei dettagli, lo stile moderno e l’utilizzo di materiali di qualità, hanno tutte le carte in regola per farsi notare e apprezzare nei mercati di tutto il mondo, dalla Russia all’America, dagli Emirati Arabi all’Est Europa.

Massimo Santini Shoes on Facebook by Studio buschiIl progetto affidato al nostro reparto è impegnativo e ambizioso allo stesso tempo, ma attraverso lo sviluppo di una strategia ben pianificata andremo a realizzare contenuti coinvolgenti che delizieranno il pubblico femminile amante delle calzature.
Non solo foto prodotto e immagini da campagna pubblicitaria, ma anche consigli sulle nuove tendenze e realizzazione di outfit ricercati in stile Massimo Santini, per creare una buona interazione con il pubblico e perché no, diventare un buon punto di riferimento da prendere come spunto prima di uscire di casa.
Che altro aggiungere…? Iniziate a seguirci e ne vedrete delle belle…

Massimo Santini Shoes on Instagram by Studio Buschi

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>