Nel segno della comunicazione

Avete deciso di rinnovare la vostra immagine aziendale? Sicuramente siete alla ricerca di una comunicazione efficace e attenta ai dettagli. Volete sfruttare le nuove possibilità offerte dalla tecnologia senza perdere tempo e risorse economiche? Vi aiutiamo noi mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza frutto della collaborazione con importanti aziende commerciali e manifatturiere italiane.
Sviluppiamo strategie di comunicazione in grado di esaltare in maniera efficace e mirata i prodotti o i servizi dei clienti che si rivolgono a noi per trovare una soluzione ai propri bisogni. Una squadra competitiva di professionisti che si dedica alla vostra immagine e vi consiglia come operare al meglio realizzando i prodotti più utili al vostro business.

 

Comunicazione cartacea e digitale fanno parte di un unico progetto coordinato che ha il solo obiettivo di portare al successo la vostra impresa distinguendola dai competitors.

Vi presentiamo di seguito alcuni dei nostri progetti di comunicazione.

RAYS

Un progetto di comunicazione integrate che mira ad innalzare la percezione di qualità del marchio e dell’azienda da parte dei clienti e degli utilizzatori finali. L’impiego di soluzioni attente al dettaglio fotografico e alla veste grafica in ogni sua forma, centra in pieno l’obiettivo, presentando al pubblico la nuova immagine dell’azienda in occasione degli appuntamenti fieristici più importanti.

RAYS Corporate

MOMA

Una consolidata collaborazione con uno dei marchi più stravaganti nel panorama calzaturiero made in Marche. Da anni, infatti, MOMA trova nello Studio Buschi il partner ideale per la cura dell’immagine che punta su una grande attenzione per il valore del marchio trasferendolo ai clienti nella quotidianità e in occasioni dei più importanti eventi fieristici. La qualità del messaggio e della fotografia sono protagonisti dei cataloghi, delle brochure e degli allestimenti di questo importante brand.

MOMA Corporate

 

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>