Voce del verbo… STAMPARE

Sapevate che lo Studio Buschi ha un reparto interno dedicato alla stampa digitale e alla rilegatura? Se siete alla ricerca di un servizio veloce che dia forma su carta ai vostri progetti vi mettiamo a disposizione le più avanzate tecnologie di stampa. Un centro digitale professionale a due passi dal vostro lavoro.

Dai cataloghi alle brochure passando per folder, manifesti, cartoline, pannelli vetrina, biglietti da visita e calendari. Abbiamo dimenticato qualcosa? Nessun problema, il nostro team dedicato vi saprà aiutare fornendo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

studio buschi florens

Dalle soluzioni last minute ai progetti più complessi che comprendono il confezionamento con brossura, punto metallico, spirali e anelli, cui si aggiungono le lavorazioni di plastificazione lucida e opaca.

L’impatto della fase di stampa rappresenta oggi per le imprese un notevole investimento economico e un forte dispendio di energie. In quest’ottica diventa fondamentale affidarsi a partner veloci e competenti che sappiano consigliare e indirizzare il cliente verso la soluzione più efficace che tenga conto di molteplici variabili: resa dei colori, impatto visivo delle realizzazioni, scelta della carta più appropriata al prodotto e formato di stampa.

Lascia una risposta