Studio Buschi food edition: immagini che solleticano l’appetito 

Da ormai diversi anni il nostro studio vanta collaborazioni di successo con numerose aziende legate al mondo del cibo. Nel panorama internazionale dove le eccellenze culinarie italiane rappresentano una punta di diamante, è importante presentarsi ai clienti con grafiche e immagini capaci di… stuzzicare l’acquolina in bocca.

Dal food stylist all’interior designer passando per l’art buyer… mettiamo in campo tutte le professionalità per un risultato originale, ricercato e in linea con le aspettative del cliente. Ci avvaliamo di un team di esperti in grado di valutare tutti gli aspetti di uno scatto senza lasciare nulla al caso: le tonalità cromatiche giuste, la ricetta perfetta, la luce più adatta a sottolineare le caratteristiche fisiche di un prodotto o un packaging, il tovagliato più alla moda o l’apparecchiatura più elegante sono solo alcune delle variabili che vengono studiate e preparate prima di uno shooting.

Di seguito vi mostriamo alcuni dei nostri scatti realizzati in collaborazione con alcune delle migliori aziende italiane. Una full immersion attraverso immagini che emozionano e colpiscono nella loro più intima natura.

 

Abbiamo dato un gusto internazionale ai prodotti tipici del Piceno di Bachetti Food

Buone e conosciute in tutto il mondo, le olive ascolane rappresentano il prodotto di punta dell’azienda Bachetti Food con la quale abbiamo collaborato per la realizzazione di un ambizioso progetto. Partendo dagli scatti fotografici sino alla realizzazione grafica abbiamo curato due interi pack coordinati destinati alla diffusione nazionale e internazionale mezzo GDO.

bachetti packaging

In partnership con il cliente abbiamo studiato la soluzione perfetta per mostrare la qualità e il gusto di questi prodotti senza dimenticare di esaltarne l’artigianalità del vero MADE IN ITALY. Ecco allora che le mozzarelle e le olive ascolane prendono vita stuzzicando l’appetito di qualsiasi consumatore. Anche la grafica e i testi, curati in 5 lingue, contribuiscono alla massima esaltazione di questa eccellenza marchigiana.

 

 

Che siano piatti gourmet o prodotti da consumare nell’intimità delle mura domestiche, valorizziamo al massimo ogni materia prima perché per noi merita sempre almeno una stella Michelin!

Share

Pubblicato il: 21 aprile 2017

Categorie: Comunicazione, In Evidenza

Visualizzato: 464

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>