Foto in stile social per il nuovo magazine Fratelli Guzzini

Pinterest formato magazine. Non vi sembra possibile? Continuate a leggere e scoprirete di più.

Quando si tratta di mettersi in gioco siamo sempre in prima linea. Cambiare ed evolversi, pur mantenendo fede ai nostri principi professionali, è per noi una necessità a cui non vogliamo rinunciare.
È per questo motivo che abbiamo sposato e contribuito al 100% al cambiamento di Fratelli Guzzini.

Ormai da alcuni anni collaboriamo con questa azienda marchigiana nota in tutto il mondo per la produzione di complementi in plastica per la casa. Periodicamente scattiamo foto per il loro magazine, rivista che mostra le ultime novità, le collaborazioni con importanti designer, ricette e molto altro.

Frutto di un’attenta strategia, la Fratelli Guzzini sta rivoluzionando il proprio modo di comunicare rendendolo più “social”, più vicino al consumatore finale. Un netto cambiamento che ha comportato per noi ore di studio insieme all’azienda, briefing in fase di preparazione e post produzione degli scatti per il prossimo numero autunno/inverno.

Studio Buschi - Foto Social

Il risultato? Un bacheca Pinterest in formato magazine! Uno strumento molto smart dal punto di vista della fruizione, molto vicino alle attuali esigenze. Contrasti elevati, ombre, vignettature, desaturazioni sono stati i nostri alleati per rendere gli scatti più vivi, umani, in una parola “sociali”.

 

 

Dalla cena tra amici alla vendemmia, dalla festa di Halloween ad una sessione di sport. Per le diverse scene abbiamo scelto location che appartengono alla vita quotidiana, ci siamo lasciati guidare dalle emozioni realizzando foto “di famiglia”.

Cambiare rotta non vuol dire cambiare partner, al contrario può essere l’occasione per crescere e virare insieme le vele verso nuovi successi.

Share

Pubblicato il: 26 ottobre 2018

Categorie: Fotografia, In Evidenza

Visualizzato: 476

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>