INSIDE theMICAM

La nostra esperienza al theMicam, salone internazionale del settore calzaturiero

Capitale della moda, italiana e internazionale, Milano diventa nel mese di Febbraio il palcoscenico della più importante manifestazione dedicata alle calzature. Per noi di Studio Buschi theMICAM è un appuntamento imperdibile; dopo aver seguito i clienti nelle fasi di preparazione di questo importante appuntamento, ci piace visitare personalmente gli stand per valutare in prima persona l’impatto dei nostri lavori. Ogni nuova edizione è una sfida che affrontiamo in partnership con i nostri clienti per trovare soluzioni innovative e diverse da quelle presenti sul mercato.

B.V.M. Shoes

Per il theMICAM abbiamo presentato insieme a B.V.M. shoes la nuova campagna pubblicitaria P/E 2018. Ambientati nelle vie storiche del centro città di Recanati, gli scatti sono stati il frutto di un lavoro di team composto da make-up artist, stylist, fotografi, grafici e modelli. Obiettivo principale del lavoro la massima valorizzazione delle scarpe e delle loro caratteristiche: qualità, comfort e ricercatezza dei materiali.

Bvm shoes @theMicam by Studio Buschi

Le foto sono state stampate su grandi pannelli retroilluminati che invitavano il visitatore all’interno dello stand B.V.M shoes. Un risultato dal forte impatto visivo per una realtà dinamica e attenta all’evoluzione dello stile.

STand Bvm shoes @ theMicam

Per B.V.M. shoes e B.V.M. Lab, linea sportiva dell’azienda, abbiamo realizzato anche il nuovissimo sito internet curando gli scatti in still life delle nuove collezioni e la grafica, pulita e intuitiva.

 

MOMA

Sono molte le aziende che negli anni si sono affidate a noi per l’elaborazione di monografie aziendali e di cataloghi che raccontino non solo i prodotti ma anche i valori e gli obiettivi che ciascuna realtà produttiva decide di perseguire. Con MOMA, azienda di scarpe dal gusto innovativo e caratteristico, abbiamo messo in gioco tutte le nostre abilità nel campo della grafica per la realizzazione del nuovo MOMA VOICE: uno strumento cartaceo che presenta l’ultima sfida di questa realtà aziendale. Un viaggio che illustra al cliente le varie tappe e la filosofia che si nasconde dietro la nuova sede in fase di costruzione. Un’idea originale, molto apprezzata al theMICAM, per coinvolgere i clienti in questo percorso di rinnovamento.

MOMA

 

 

CORVARI

Il modo con cui ci si presenta è fondamentale per il primo approccio al cliente. Corvari, azienda storica marchigiana nata nel 1968, ha scelto lo Studio Buschi per la realizzazione grafica e fotografica del proprio invito per theMICAM. In linea con la volontà del cliente di ricreare un mood anglosassone, abbiamo composto un set fotografico studiato ad hoc con l’inserimento di elementi tipicamente inglesi.

Corvari al theMicam febbraio 2017

 

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInshare this

Pubblicato il: 9 marzo 2017

Categorie: In Evidenza, Progetti

Visualizzato: 285

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>