Neramarena. Preziosi gioielli ed armoniosi contrasti

Preziosi gioielli caratterizzati da molteplici materiali e finiture vengono esaltati attraverso un catalogo fotografico tecnico, capace di restituire in maniera efficace la qualità estetica del prodotto. Non solo still life ma anche scatti indossati per enfatizzare la vestibilità del gioiello, mantenendolo come protagonista assoluto con i suoi colori e la sua luminosità.

Neramarena by Studiobuschi

 

Lo studio sviluppa un concept fotografico nel quale il gioiello viene interpretato attraverso riprese fotografiche still life di estrema pulizia e brillantezza su fondo bianco. Finiture e pietre naturali sembrano uscire dall’immagine rivelando trasparenze e giochi di colori. Lo scatto indossato è interpretato in un’atmosfera calda, scura ed elegante.
La modella sembra confondersi con il contesto mentre il gioiello assume una brillantezza e una definizione di assoluta qualità. Gli scatti divengono il racconto di un catalogo tecnico formato A4 orizzontale stampato con tecnica digitale, dove un layout molto pulito esalta le caratteristiche dei prodotti.

 

Neramarena by Studiobuschi

Share

Pubblicato il: 3 marzo 2016

Categorie: Progetti

Visualizzato: 1421

Tags: , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>