• Esse-Ti

    Advertising

    L’azienda specializzata nella progettazione di software e hardware per la telecomunicazione e diagnostica indice una gara tra agenzie di comunicazione. La sfida è sviluppare una campagna pubblicitaria per promuovere un prodotto innovativo: Helpy Air, marchio Esse-ti Lift Com. Questo dispositivo è in grado di far comunicare centraline multiple e sala intervento senza cablaggi ed in maniera wireless.

    esseti1

    Esse-Ti

    Il progetto Ricevuto il briefing dall’azienda lo studio sviluppa l’idea che risulta vincente. Il concept è caratterizzato da un’immagine molto diretta dove si mette in relazione il concetto di passato obsoleto, rappresentato da burattini in legno imbrigliati nei propri fili, e futuro funzionale, raffigurato da un personaggio robotico e dinamico. Questa figura è in primo piano e si protrae verso l’osservatore indicando la giusta via per un’installazione comoda, semplice e sempre aggiornata. Il concept diviene esecutivo andando a caratterizzare una campagna pubblicitaria internazionale e un coordinato grafico utilizzato per la presentazione del prodotto alle fiere di settore.
    esseti2
    Via P. Soprani, 23 - 62019 Recanati - T +39 071 7570372 - info@studiobuschi.com
    Esa Studio srl ammnistratore Roberto Buschi, capitale sociale € 20.000 i.v. REA n. 147496 - Reg.Imp MC 1999.22966 - P.IVA 01378350431 -