2021: un anno d’incontri, progetti, immagini e comunicazione, un anno insieme alle grandi e piccole realtà del territorio.

Un 2021 che vale doppio
Più che un anno, il 2021 è stato una sfida per le aziende. Il rilancio, le strategie, le conferme e le nuove direzioni sono soltanto alcuni degli elementi che hanno dettato l’agenda di molti imprenditori.

Un anno d’incontri, progetti, immagini e comunicazione, un anno insieme alle grandi e piccole realtà del territorio.
Ed è qui, proprio nel territorio, che abbiamo lavorato per – e con voi –, con un team “liquido”, capace di richiamare professionisti dell’immagine e prendere forma di volta in volta secondo gli obiettivi del progetto.

Come ogni azienda, con l’avvicinarsi della fine dell’anno è naturale fare un bilancio sulle attività svolte, le esperienze condivise, i plus che ci portano a dare un valore aggiunto, ma porre anche l’attenzione sulle criticità da migliorare. È anche tempo di archiviazione e salvataggi. Immagini scattate, progetti editoriali, allestimenti e siti web raccontano, più delle parole, cosa abbiamo fatto in questo 2021.

Troviamo le immagini per Shoto, brand di calzature cui abbiamo proposto un nuovo concept di comunicazione per il lancio delle collezioni 21/22, in cui la performance diventa l’elemento chiave dell’immagine. Oppure Morici Collection, il luxury brand per il quale Studio Buschi comunica nel mondo una storia fatta di artigianato ad altissimo livello e passione. Sul web, sui social, come nelle adv presenti nelle pagine delle riviste internazionali dedicate al lusso e al design.

 

C’è iGuzzini, per la quale abbiamo fotografato le lampade Portonovo, Sirolo, Numana e Conero, ispirate alle meraviglie della Riviera del Conero, per i nuovi cataloghi Bespoke. Oppure quando abbiamo collaborato a Light for Future, un progetto di luce emozionale di iGuzzini, dedicato alla sostenibilità ambientale, ma anche un atto d’amore per le architetture più evocative di Recanati.

 

Se molte aziende hanno adottato una strategia di consolidamento sui mercati, altre hanno scelto di andare oltre e ampliare il proprio potenziale.
Un esempio è Blupura, in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento a Recanati, un evento in cui erano presenti anche Scott Clawson e Laurence Bower, rispettivamente Presidente e CEO e Presidente EMEA di Culligan International.
Abbiamo ripreso una giornata piena di emozione ed entusiasmo, quella di un’azienda del territorio che negli anni ha investito in capacità e innovazione e oggi è tra le più importanti nella green economy dei refrigeratori d’acqua.
Non solo eventi, per Blupura Studio Buschi ha ripreso anche gli articoli in produzione, con still life in studio, immagini ambientate e per la comunicazione corporate dell’azienda.

 

Un anno intenso, questo 2021 che ci invita a guardare ancora al futuro in modo prudente, ma con qualche sicurezza in più e noi, statene certi, vi saremo ancora accanto per aiutarvi a comunicare al meglio. Stay Tuned!