12 Mar Il virtual showroom
Un’alternativa per superare lo “stand by” imposto dal Coronavirus.
L’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus impone delle scelte di responsabilità per limitare il più possibile le occasioni di contagio.
Di riflesso, la situazione attuale condiziona fortemente l’economia internazionale, con pesanti ripercussioni sul sistema produttivo nazionale, già in sofferenza con una crescita molto bassa, a cui seguirà un’ulteriore contrazione del PIL.
Se al momento è difficile intuire l’evoluzione del fenomeno, è chiaro che le aziende non possono rimanere a guardare. Una scelta che non appartiene al DNA dell’imprenditore marchigiano e a quanti credono nella responsabilità sociale del fare impresa.
Studio Buschi propone una soluzione di facile fruizione, partendo dalle esigenze dalle aziende fashion e calzaturiero, proprio nel momento in cui le principali fiere di settore sono rinviate.
Grazie ad un Virtual Showroom Business to business abbiamo la possibilità di mostrare da remoto le nuove collezioni a buyer e operatori del settore di qualsiasi nazionalità, senza essere fisicamente presenti, nel rispetto degli standard di riservatezza.
Il Virtual Showroom è uno strumento business efficace, altamente personalizzabile, scalabile e sicuro. Grazie a soluzioni modulabili, possiamo utilizzare content management system, ambienti cloud, insieme a fotografie ad alta risoluzione, immagini a 360°, video in 4K, contenuti tecnici e commerciali.
Contattaci per una consulenza gratuita, valuteremo insieme il Virtual Showroom più adatto.