GIPI LE SEDIE

Brochure/catalogo prodotti

 

Design trasformabile

 

GIPI Le Sedie storica azienda marchigiana con sede a Loreto, specializzata dal 1984 nella produzione di tavoli e sedie per la casa e poltrone per l’ufficio. Ogni creazione è il risultato di un lungo studio di design, scelta dei materiali e ricerca del migliore comfort.

 

Studio Buschi sviluppa la nuova immagine coordinata di brochure e cataloghi, strumenti essenziali per promuovere presso la propria rete vendita la vasta gamma di articoli disponibili.

 

Abbiamo supportato il cliente in ogni fase del progetto, studiando l’ambiente architettonico poi allestito nell’ampia sala pose dello studio, la ricerca dei complementi per completare gli scatti fotografici ambientati ed esaltare le caratteristiche del prodotto in un’atmosfera contemporanea ed essenziale.

GIPI-Le-Sedie_Pagine-Catalogo-(1)

Progettare foto d’arredo

 

Progettare gli ambienti e fotografarli con assoluta maestria ha rappresentato solo il primo passo di un progetto che è poi proseguito con l’impaginazione del copioso materiale. Impaginati che mostrano la trasformabilità dei prodotti ma anche le possibilità negli accostamenti delle finiture.

 

Il prodotto finale, un catalogo di 400 pagine, elegante e di facile consultazione che esalta la qualità dei prodotti fornendo contemporaneamente tutte le informazioni utili su dimensioni, materiali e finiture.

 

Art direction di scene e allestimenti, fotografia, progettazione e impaginazione grafica, post-produzione e supervisione delle fasi di stampa off-set. Un insieme di esperienza che ha garantito il raggiungimento ottimale dell’obiettivo prefissato.