Calzature di qualità hanno diritto a una comunicazione su misura.

Che sia sul web o al Micam di Milano, la promozione del tuo brand non può essere lasciata al caso.

 

Oggi più che mai, solo la possibilità di avere un network di professionisti al proprio fianco permette di dare valore ad un progetto di comunicazione e di emergere dall’overload di informazioni a cui ogni giorno siamo sottoposti.

In qualità di art director per Paul Silence abbiamo scelto di creare un team ad hoc e coinvolgere competenze mirate come videomaker, modelle professioniste, hair e fashion stylist, secondo gli obiettivi dell’azienda calzaturiera.

 

Un progetto non nasce solo dalle esigenze del committente, ma anche dalle giuste risposte date alle priorità.

Come tradurre visivamente le linee della nuova collezione Autunno-Inverno 19 e i valori del brand?

Come declinare lo stile manifatturiero dell’azienda, caratterizzato da finiture artigianali, cura per i dettagli e colorazioni esclusive?

Non ultimo, se le calzature suggeriscono la personalità di chi le indossa, diventando un vero e proprio “biglietto da visita”, come suggerirne il carattere?

La risposta è nell’identità stessa del brand, nelle radici di un territorio dove bellezza, armonia e qualità sono uno stile di vita prima ancora che metodo di produzione.

Anche per questo abbiamo deciso di utilizzare i nostri antichi borghi come location per gli shooting e le riprese video.

 

Un attento lavoro di postproduzione ha curato cromie e luci degli ambienti accostati ai toni della collezione, dando il giusto risalto a materiali e finiture.

Tutto il materiale realizzato è oggi visibile – anzi, condivisibile – sui canali online Paul Silence, dalla home del sito ai profili social Facebook e Instagram, pronto a stupirvi!

E tu? Sei pronto a far emergere la comunicazione del tuo brand ? Il Micam si avvicina!